giovedì 4 ottobre 2018

Laboratorio di permacultura 27-28 ottobre a Chioggia con Paolo Vergine

A CHioggia il 27-28 ottobre una due giorni con Paolo Vergine e Francisco Panteghini per un corso teorico e pratico di progettazione in permacultura di un terreno agricolo di 2000 metri quadri alle porte di Chioggia. Il sabato pomeriggio parte teorica a Palazzo Goldoni. Domenica lavoro di progettazione in campo e visione tecniche di lavoro pratiche.Info e prenotazioni Francisco 328 7021253. Il contributo richiesto è di 50 euro per tutto il fine settimana + pranzo della domenica (opteremo per un ristorante pizzeria nelle vicinanze). Sconto di 10 euro per soci dell'Associazione Amico Giardiniere, Giardinieri BioEtici e Partner
All'atto di iscrizione il corsista dovrà fornire NOME, COGNOME, RUOLO, RESIDENZA O SEDE LEGALE AZIENDALE, CODICE FISCALE O PARTITA IVA, RECAPITO TELEFONICO, E-MAIL. Ogni corsista riceverà all'atto di registrazione un cartellina con materiali della giornata e in seguito via email il riassunto delle relazioni. A fine giornata sarà rilasciato Certificato di partecipazione al corso recante titolo, argomenti, relatori e numero di ore formazione.
Il contributo per la partecipazione alla giornata tecnica è organizzata in collaborazione con One Web Zoom che provvederà a raccogliere e fatturare le quote di iscrizione e pertanto il bonifico verrà fatto sul conto intestato a ONEWEBZOOM INC, con sede legale negli USA, causale "CORSO PERMACULTURA *VOSTRO NOME *COGNOME *EMAIL" Codice IBAN PT50000709030009531310077 e vi invierà le fatture via email pochi giorni dopo il versamento. Inviate poi copia del versamento a info@giardiniere.bio come conferma della priorità acquisita con la vostra iscrizione via email.

1 commento: